CONVOCATA L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

L'Assemblea Ordinaria dei Soci dell'Assonautica Provinciale della Spezia è convocata per lunedì 30 Giugno 2010 alle ore 21.00, presso la Sala Marmori della Camera di Commercio della Spezia (Piazza Europa n°16).

I soci si riuniranno per discutere e deliberare in merito:

Parte straordinaria:
-Modifiche statutarie ai fini della iscrizione dell'Assonautica-La Spezia, al Registro Nazionale delle Associazioni e delle Società Sportive dilettantistiche rilasciata dal CONI.

Parte ordinaria:
-Approvazione del verbale della seduta precedente;
-Comunicazioni del Presidente e del Comitato esecutivo;
-Approvazione del conto consuntivo 2009;
-Varie ed eventuali.

Tenuto conto dell'importanza degli argomenti e per la validità dell'Assemblea stessa, si invitano i soci a partecipare numerosi; nel caso di impossibilità ad intervenire, gli aventi diritto sono pregati di delegare altro socio avvisando la segreteria (0187-738368) qualche giorno prima dell'Assemblea, che avrà il compito di rilasciare il tagliando da compilare per la sostituzione.


UFFICIO STAMPA

Laura Donati
Tel: 0187-728263
e-mail: lr.donati@alice.it
assonauticasp@libero.it

 

 



Torna alla Home Page