• 7 Settembre 2022
  • Iniziative
  • by Assonautica La Spezia

INVITO A FOTOGRAFARE LE

“Vele d’Epoca alla Morin”

17-18 settembre 2022

Anche quest’anno le prestigiose imbarcazioni, partecipanti al “Golfo dei Poeti CUP,” saranno ormeggiate al  Porticciolo Assonautica “A. De Benedetti” di Passeggiata Morin alla Spezia per offrire alla cittadinanza la possibilità di ammirarle da vicino, senza difficoltà. La visita è possibile sabato 17 e domenica 18 al mattino dalle ore 8,30 alle 11,00 e al pomeriggio dalle 16,30 alle 19,00 per consentire alle barche di disputare le regate.

In tale occasione  Assonautica indice  una  Mostra Fotografica sul tema: ”Vele d’Epoca alla Morin”. L’invito a partecipare è esteso a tutti, sia  professionisti che appassionati, e comporta il recapito presso il porticciolo “A. De Benedetti” – Passeggiata Morin, di tre foto al massimo, su supporto, scattate alle vele, sia all’ormeggio lungo i moli che durante la regata.

I lavori saranno esposti nella Mostra che si terrà nello spazio Assonautica, alla fine di ottobre e verranno   restituiti al termine dell’iniziativa. Le opere dovranno pervenire all’indirizzo suddetto, entro il 15 ottobre, previa compilazione di una scheda di adesione che si trova sul sito www.assonauticasp.it.  A tutti i fotografi saranno consegnati prodotti agroalimentari tipici “Cambusa“ ed attestati.

Di seguito scheda di partecipazione da scaricare