• 23 Agosto 2023
  • Iniziative
  • by Assonautica La Spezia

Cent’anni di storia della navigazione a vela sui moli di Assonautica

2-3 settembre 2023

A seguito del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, Assonautica indice, anche per quest’anno, la 3ª Mostra Fotografica sul tema: ”Vele d’Epoca alla Morin”.

Regolamento

L’invito a partecipare è esteso a tutti, sia professionisti che appassionati, e comporta il recapito presso il porticciolo “A. De Benedetti” – Passeggiata Morin, di due foto al massimo, su supporto, scattate alle vele.
I lavori potranno essere realizzati ritraendo le vele ormeggiate lungo i moli del Porticciolo Assonautica “A. De Benedetti” di Passeggiata Morin alla Spezia o seguendole in regata. Le imbarcazioni sosteranno in Assonautica sabato 2 e domenica 3 settembre al mattino dalle ore 8,30 alle 11,00 e al pomeriggio dalle 16,30 alle 19,00.
Le foto saranno esposte nella Mostra che si terrà nello spazio Assonautica, alla fine di ottobre e verranno restituite al termine dell’iniziativa. Le opere dovranno pervenire all’indirizzo suddetto, entro il 15 ottobre, previa compilazione di una scheda di adesione che si trova sul sito www.assonauticasp.it. A tutti i fotografi saranno consegnati prodotti agroalimentari tipici “Cambusa“ ed attestati.